Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
FINALE UNDER 19
I Panthers puntano a chiudere il 2013 con il botto


Parma, 20 dicembre 2013 – Dopo l'Italian Super Bowl di luglio, i Panthers ritrovano i Seamen ancora una volta sulla loro strada. L'Under 19, domenica 22 dicembre alle ore 15, sul campo dello Stadio Vigorelli di Milano, affronterà i pari età lombardi, imbattuti da 2 anni e di fatto i campioni in carica. Il coaching staff nero-argento dovrà rinunciare al FB Sloter, mentre dovrebbe recuperare tutto il reparto dei corridori (Baci, De Simone e Magnelli).

"Questa finale si preannuncia particolarmente ostica, con i favori dei pronostici tutti dalla parte dei Seamen – spiega il presidente Ivano Tira - In questo torneo però i nostri ragazzi hanno già superato ostacoli che sembravano insormontabili, hanno disputato una stagione straordinaria, crescendo di partita in partita e si sono meritati di vivere quella che sarà, comunque andrà, una giornata per loro indimenticabile. Parafrasando il tormentone Seamen del Superbowl di Ferrara : non succede, ma se succede..."

Il cammino delle due finaliste – Panthers e Seamen hanno vinto a punteggio pieno il proprio girone di qualificazione accedendo direttamente ai play-off. Durante i quarti e in semifinale i Panthers hanno avuto la meglio contro Grizzlies Roma (15-10) e Daemons Martesana (18-6), mentre la squadra milanese ha battuto Lions Bergamo (36-0) e Giaguari Torino (34-22).

 
< Prec.   Pros. >