Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
SERIE A
Presentata la Campagna Abbonamenti 2013


Parma, 16 marzo 2013 – Dopo tre scudetti i Panthers Parma sono pronti a tentare il poker ma la via del successo passa per la capacità di divertirsi e divertire. Per questo oggi i tre volte Campioni d'Italia hanno presentato una campagna abbonamenti sintetizzata in uno slogan rievocativo ma allo stesso fresco e ironico, "Vacanze parmigiane. Regalati una domenica di football", per chiamare a supporto tutti gli appassionati di sport in occasione dell'imminente campionato. La grafica di Rita Degli Alberi e lo scatto fotografico di Manuel Malcotti si rifanno agli anni '50 in particolare alla commedia romantica "Vacanze romane" dove Gregory Peck e Audrey Hepburn viaggiano sorridenti e spensierati a bordo di una vespa tra le strade della capitale. A distanza di oltre 50 anni la vespa resta un'icona ed entra allo Stadio XXV Aprile di Moletolo, dove hanno casa i Panthers, per ricordare a tutti gli sportivi che una partita deve essere un passatempo, un divertimento, quasi una breve vacanza spensierata. E i Panthers sono pronti ad offrire questa breve vacanza a tutte le persone che decideranno di "salire a bordo" per vivere una domenica di sport diversa dal solito, in compagnia dei giocatori, delle cheerleaders e della mascotte "Panti". Per questo vale la pena regalarsi una domenica di football.

Alla presentazione della campagna abbonamenti ospitata all'Hotel Farnese erano presenti Alberto Agnetti (dirigente dei Panthers), Andrew Papoccia (head coach dei Panthers Parma) accompagnato dalla squadra, Walter Antonini (assessore provinciale allo sport) e Marco Giandebiaggi (uno dei responsabili commerciali dell'Erreà Sport Point).

Titoli di accesso alle partite
- I Panthers confermano una campagna abbonamenti con prezzi popolari. Il costo del biglietto unico resta fisso a 5 euro. Per gli Under 16, gli Over 60, i donatori Avis e gli studenti universitari invece l'ingresso resterà libero.

Per la stagione 2013 le tipologie di abbonamento proposte sono due:

- abbonamento a 20 euro valido per l'ingresso di una persona alle partite casalinghe di regular season di Serie A (totale 4 ingressi), il ritiro di un cappellino Erreà al momento dell'acquisto della tessera e usufruire di alcune convenzione (Erreà Point, Autonoleggio Maggiore Rent, Cantina vinicola Monte Delle Vigne, Multisala The Space Barilla Center, Palestra New Center Gym)
- Panthers Family Card a 30 euro valida per l'ingresso di due persone e per usufruire usufruire di alcune convenzioni (Erreà Point, Autonoleggio Maggiore Rent, Cantina vinicola Monte Delle Vigne, Multisala The Space Barilla Center, Palestra New Center Gym)

Scarica le convenzioni qui.

Come e dove sottoscrivere l'abbonamento
– I punti vendita sul territorio per la stagione 2013 raddoppiano. Il negozio Sport Point conferma ancora una volta la vicinanza e il supporto dello sponsor tecnico Erreà per le iniziative proposte dai Panthers che non siano legate solo al settore dello sportswear. Infatti l'Erreà Sport Point, oltre a fare da punto vendita durante gli orari di apertura del negozio (via Tazio Nuvolari 28/A, area Ex-Salamini; 0521/485812; lunedì-sabato 9-12.30 e 15.30-19.30, chiuso il giovedì pomeriggio), sosterrà i Campioni d'Italia distribuendo una tessera valida per assistere gratuitamente ad una sola partita casalinga delle pantere a tutte le persone che, nei quattro giorni di sabato del mese di aprile, faranno un acquisto in negozio. Le tessere dovranno essere consegnate alla biglietteria dello Stadio XXV Aprile, dove saranno ritirate, in occasione di una delle partite casalinghe dei Panthers (7 aprile, 12 e 26 maggio, 2 giugno). Il nuovo punto vendita per la stagione 2013 sarà il New Center Gym, la palestra ufficiale dei Panthers (via Lanfranco; tel. 0521/992157; lunedì-venerdì 9-22, sabato 9-19, domenica 9-13).

La vendita degli abbonamenti sia all'Erreà Sport Point sia alla New Center Gym partirà da giovedì 21 marzo.
Infine gli abbonamenti potranno essere acquistati direttamente alla biglietteria dello stadio XXV Aprile in occasione delle partite a partire dal 7 aprile quando sarà inaugurato il campionato di Serie A.

Guarda il video della presentazione su Sport Emilia.

 
< Prec.   Pros. >