Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
NUOVO PARTNER
Il centro commerciale Eurosia sostiene i Panthers


Parma, 16 marzo 2013 – Il Centro Commerciale Eurosia ha un buon rapporto con il mondo dello sport parmense. E' una scelta fatta fin dall'inizio della sua attività e nasce dalla volontà di essere soggetto attivo, di affiancare alla sua proposta commerciale un impegno concreto a favore della comunità. Da qui la collaborazione con le più importanti realtà sportive, con l'obiettivo di valorizzare il loro lavoro e il loro ruolo sociale ed educativo, ma anche di avvicinare lo sport soprattutto ai più giovani, come strumento per crescere, per imparare a confrontarsi con gli altri e con i propri limiti, come guida al rispetto delle regole, al rispetto degli altri, ma anche di se stessi.

I Panthers e il Centro Eurosia possono quindi, insieme, veicolare messaggi positivi in modo ancora più efficace e forte; insieme, il soggetto privato e il mondo dello sport possono contribuire alla qualità della vita, offrendo a tutti occasioni uniche di crescita.

"La scelta di sostenere i Panthers è quindi una scelta di responsabilità sociale - come spiega il Direttore di Eurosia Fabrizio Paccini - I Panthers rappresentano la faccia migliore dello sport, quella che svolge un ruolo fondamentale per il territorio, che sa dialogare con esso, che all'impegno per ottenere i risultati sportivi affianca l'impegno sociale. Per questo siamo orgogliosi di essere al loro fianco. E' un modo per ribadire la nostra volontà di dare un contributo concreto alla città e al meglio che sa esprimere".

La collaborazione tra il Centro Commerciale Eurosia e i Panthers Parma sarà siglata con un evento straordinario rivolto a tutta la città. Infatti Sabato 6 aprile, alle ore 18, il Centro commerciale Eurosia ospiterà la presentazione della squadra Campione d'Italia che si accinge ad affrontare l'ennesima sfida di difendere la vittoria del 3° titolo consecutivo. Sul palcoscenico sfileranno tutte le squadre dei Panthers: Flag Under 13 e U15 maschile, Flag Senior Femminile, Under 18, Under 21 e Serie A. Ad aprire il pomeriggio però saranno le Starlight Cheerleaders che si esibiranno con la medesima coreografia che gli è valsa il titolo di Campionesse Italiane. All'appuntamento sarà presente anche la mascotte Panti che distribuirà palloncini e gadget per tutti.

 
< Prec.   Pros. >