Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
IFL 2013
Dalla prossima stagione solo due americani in campo


Parma, 19 luglio 2012 – A pochi giorni dal Super Bowl, l'Italia Footbal League (IFL), da cui i Panthers ancora ad oggi sono l'unica squadra a non aderire per scelta della società del presidente Ivano Tira, ha varato alcune novità per la prossima stagione.
Prima di tutto ogni club potrà avere a bordo campo tre giocatori stranieri/americani/import ma schierarne contemporaneamente solo due in ogni momento della partita. I giocatori avranno una vistosa A sul casco, di colore contrastante con quello del casco stesso, per essere immediatamente riconoscibili ad arbitri, avversari e pubblico. Inoltre, i suddetti atleti, definibili anche come "non di scuola italiana", non potranno fare parte delle squadre per il kick-off e il kick-off return, riservate ai giocatori italiani.
È stato poi deciso di posticipare l'All-Star Game al giorno successivo al Super Bowl, includendo, su segnalazione dei coach delle singole squadre, giocatori che non siano già parte del giro della nazionale ma che siano meritevoli di riconoscimento per l'impegno e la crescita nel corso della stagione.

 
< Prec.   Pros. >