Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
FLAG FOOTBALL
Buone prestazioni per l'Under 13 e l'Under 15


Parma, 18 marzo 2012 – In occasione della partita di Serie A tra Panthers Parma e Seamen Milano, al centro sportivo di Moletolo si sono affrontate anche le squadre dell'Under 13 e dell'Under 15 in un mini-bowl che inaugura la stagione agonistica del flag football.

Ottimo esordio dei Panthers Under 15 di Traversetolo, allenati da Luca Belletti, che dopo un tirato pareggio nel derby con i Panthers Parma, si affermano nettamente sui milanesi. Nella terza partita invece i Panthers Parma, privi del quarterback titolare, devono arrendersi ai Seamen. Per le squadre Under 15 il bilancio è comunque positivo perchè le pantere hanno dimostrato di aver un ottimo potenziale e un ampio margine di miglioramento.

Doppio match nel girone Under 13 tra i Panthers Parma e i Seamen Milano. Le pantere sono scese in campo con grande concentrazione e voglia di fare bene ma in entrambi i confronti hanno dovuto cedere il passo ai milanesi. Nella prima partita i Panthers Parma hanno tenuto testa ai Seamen fino all'ultimo minuto (18-24) mentre nella seconda gara hanno fatto più fatica a contrastare gli avversari (6-26). Nonostante alcune ingenuità in fase difensiva, la squadra ha comunque messo in evidenza un crescente affiatamento e una buona prestazione corale, caratterizzata da automatismi e schemi che iniziano a funzionare.

RISULTATI

Under 15
Panthers Parma - Panthers Traversetolo 12-12
Panthers Traversetolo - Seamen Milano 31-12
Panthers Parma - Seamen Milano 6-28

Under 13
Panthers Parma - Seamen Milano 18-24
Panthers Parma - Seamen Milano 6-26

Vai alla gallery fotografica

 
< Prec.   Pros. >