Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
RASSEGNA STAMPA
Riflettori puntati sull'esordio dei Panthers. Una pagina intera su ParmaQui e Il Nuovo di Parma, mentre la Gazzetta punta sull'intervista al presidente Tira


Parma, 18 marzo 2010 – Tre testate giornalistiche, i quotidiani la "Gazzetta di Parma" e il "ParmaQui" ma anche il settimanale "Il Nuovo di Parma" si sono occupati quest'oggi dei Parma Panthers.

"Tutti a caccia delle Pantere" è il titolo scelto dalla Gazzetta di Parma per marcare l'intervista al Presidente Ivano Tira firmata da Pietro Negri. "Puntiamo a riconfermare il titolo" ha detto Tira che poi parla con orgoglio del suo "Qb di 20 anni italiano" che "ha dimostrato negli anni scorsi di potersi guadagnare una chance". Poi le dirette correnti fino alla prima volta in Eurobowl, il presidente dei nero-argento si lascia andare prima di iniziare a fare sul serio.

Sulle pagine di ParmaQui invece a parlare dei Panthers e del campionato di football americano 2011 è Roberto Gotta, commentatore di Rai Sport e grande conoscitore degli sport americani, interpellato dal giornalista Stefano Manuto. Parole di elogio da parte di Gotta nei confronti del lavoro dai nero-argento sia in campo sia fuori. Poi Gotta rivela anche qualche anticipazione sul libro che domani sarà presentato alla Libreria Feltrinelli sabato 19 marzo, ore 15, in occasione del Panthers Day.

Il settimanale Il Nuovo di Parma ha intervistato il presidente Ivano Tira circa le sue aspettative per la stagione che verrà, a cominciare da domenica. Ma il giornalista Gian Marco Gandini ha scelto di dare spazio anche al parere del grande esperto di football americano e attuale commentatore di Eurosport Andrea Campagna, il quale vede la squadra parmigiana favorita per la vittoria finale del campionato. L'ex giocatore e allenatore dei Panthers ritiene che "la squadra del presidente Tira sarà ancora la squadra da battere, sia perché detentrice del titolo sia per l'importanza dei nuovi acquisti. "Ripetersi - aggiunge Campagna - non sarà facile", che individua negli Elephants Catania, nei Rhinos Milano e nei Warriors Bologna gli avversari più ostici per la squadra di coach Papoccia.

Vai alla rassegna stampa, clicca qui….

 
< Prec.   Pros. >