Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
CONFERENZA STAMPA
Ghiretti: “Siete una delle società più moderne della città”
Antonini: “Operate sempre con etica e valore”


Parma, 26 febbraio 2011 – Parole di elogio sono quelle lanciate oggi da parte delle istituzioni cittadine che hanno partecipato alla presentazione delle ultime novità in casa Panthers a tre settimane dall’inizio del campionato 2011 che si è svolta all’Hotel Farnese.

Roberto Ghiretti, assessore comunale allo sport: “Mi fa piacere essere qui oggi al fianco di una delle società più moderne della città che lavora con impegno ogni giorno per costruire e crescere senza mai piangere. Ho vissuto con voi grandi emozioni la notte dello scorso Super Bowl e strada facendo da neofita ho imparato un pochino di più a capire questo sport. Quest’anno poi il Super Bowl sarà uno degli eventi più attesi di Parma Città Europea dello Sport; per questo il primo obbiettivo è di rispettare le aspettative che stanno crescendo ogni giorno”.

Walter Antonini, assessore provinciale allo sport: “Lo scudetto tricolore che quest’anno avrete cucito sulle nuove maglie è il merito non solo delle vittorie in campo ma anche del lavoro profuso in particolare con i giovani; credo vi debba essere riconosciuto da tutti che siete una società che opera sempre con etica e valore. Per questo apprezzo molto la responsabilità sociale che vi siete assunti riconfermando la collaborazione con Avis e soprattutto lo state facendo in modo vincente perché create iniziative pratiche con dignità e rispetto”.

Gianni Barbieri, presidente del Coni comitato provinciale di Parma: “Il Coni non può altro che essere soddisfatto di una società che con valore ha ottenuto dei risultati importanti. Il football è uno sport che si sta facendo conoscere e ora da disciplina associata attende di essere aggregata alle altre 45 federazioni”.

 
< Prec.   Pros. >