Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
COLLABORAZIONE TRA PANTHERS E INC HOTEL
Marketing territoriale: tifosi di football americano alla scoperta di Parma con Inc Hotel

Parma, 26 febbraio 2011 – Per agevolare l’accesso alle partite anche agli appassionati o ai tifosi provenienti da fuori città, i Panthers e il gruppo Inc Hotel in collaborazione con l’agenzia viaggio Argante di Colorno hanno realizzato dei pacchetti turistici. L’idea è nata dall’esperienza pregressa degli anni scorsi quando in alcune occasioni i Panthers hanno ospitato dei turisti americani venuti a Parma per assistere alle partite della squadra di football americano raccontata da John Grisham e desiderosi di ripercorre i luoghi descritti nel romanzo "Il Professionista".

I pacchetti permetteranno di scegliere tre soluzioni: solo il pernottamento, il soggiorno di due oppure tre giorni con alcuni suggerimenti sulle zone da visitare. Le proposte puntano in particolare sulla zona pre-collinare con la visita ai castelli di Torrecchiara e di Felino e ai Musei del Prosciutto e del Salame, per passare alla Bassa Parmense facendo tappa a Fontanellato e Soragna. Tutti i pacchetti prevedono anche la visita al centro della città con il Duomo, il Battistero, la Pilotta, la chiesa della Steccata e il Parco Ducale. In ogni caso nei pacchetti saranno compresi il biglietto d’ingresso alle partite e un omaggio Panthers all’arrivo in Hotel. Clicca qui per consultare i pacchetti nel dettaglio.

Francesco Incerti, direttore dell’Hotel Farnese: “ Per il gruppo Inc Hotel essere vicini alle esigenze del territorio è da sempre uno degli obiettivi principali. Per questo siamo ben lieti di collaborare con i Panthers per far sì che i tifosi e gli appassionati di football siano accolti al meglio a Parma e possano scoprire le bellezze della città descritte da John Grisham con il nostro aiuto. Oltre ai pacchetti turistici promossi, in abbinamento al campionato, stiamo già lavorando per migliorare l’accoglienza degli spettatori del Super Bowl 2011”.

 
< Prec.   Pros. >