Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PREMIO PER I PANTHERS
I Panthers premiati dalla stampa sportiva emiliano-romagnola


Parma, 30 gennaio 2011 – In occasione della festa annuale della stampa sportiva emiliano-romagnola il presidente Ivano Tira ha ricevuto oggi a Cesena il premio Gers per la vittoria dello scudetto 2010.
Un riconoscimento davvero prestigioso che si va ad aggiungere ad altri premi ricevuti alla fine dello scorso anno: Veterani dello Sport, Panathlon, Coni e Galà dello Sport. “Un premio è sempre un riconoscimento del lavoro fatto da una società in campo e fuori – ha commentato il presidente Ivano Tira - Questo premio però vale doppio perchè è assegnato dagli addetti ai lavori. Del resto oggi i media rappresentano un giocatore in campo in più. Una società può operare bene, essere organizzata e presente sul territorio ma alla fine serve a poco se tutti gli sforzi e gli investimenti non arrivano ai nostri interlocutori finali”.
Insieme ai nero-argento sono stati insigniti anche altre due squadre parmigiane: il Cariparma Baseball, campione d'Italia 2010, e il Rugby Noceto promosso nel campionato d'Eccellenza.
I protagonisti della giornata sono stati: Giuliano Razzoli (medaglia d'oro nello slalom speciale alle Olimpiadi di Vancouver) nominato atleta dell'anno; Andrea Bertolini (campione mondiale Fia-Gt1 di automobilismo); Cesena calcio (promosso in Serie A); Massimo Zanetti (neo-presidente del Bologna Calcio); Giorgia Bronzini (campionessa del mondo di ciclismo su strada); Manuel Belletti (vincitore della coppa Bernocchi e di una tappa del Giro d'Italia); Sabrina Bianchi (prima donna italiana a partecipare e concludere la Race Across America di ciclismo); Pino Buda (dirigente e sponsor di ciclismo); Martina Grimaldi (campionessa mondiale 10 km acque libere); Fabio Scozzoli (campione d'Europa nuoto 50 metri a rana); Marco Orsi (campione d'Europa staffetta 4x100 stile libero vasca corta); Alberto Servidei (campione intercontinentale Wbf pesi piuma); Matteo Signani (campione d'Italia pesi medi).

 
< Prec.   Pros. >