Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
L'AUTO DI BABBO NATALE
I Panthers e le Starlight Cheerleaders a favore del progetto "L'auto di Babbo Natale"


Parma, 02 dicembre 2010 – Un'automedica da donare a Parma, a tutta la città. È "L'auto di Babbo Natale", il nuovo progetto benefico a cui i Panthers e le Starlight Cheerleaders hanno aderito su invito dei promotori, l'associazione di promozione sociale Portos e il Gruppo Medaglie d'Oro "Vetreria Bormioli Rocco & Figlio", in collaborazione con la Croce Rossa e l'Assistenza Pubblica e il patrocinio del Comune di Parma e dei Quartieri San Leonardo e Cortile San Martino.

L'iniziativa, che è stata presentata ieri in Comune, sarà ospitata al Centro Torri dal 4 al 24 dicembre 2010, tutti i pomeriggi (inclusi i festivi) tra le 12.30 e le 19 e pure al mattino nei giorni festivi e prefestivi dalle 9 in avanti, nel piazzale davanti al suo ingresso, proponendo una serie di eventi a offerta libera, con il nobile obiettivo di raccogliere i fondi necessari per l'acquisto di un'automedica.

Nell'area esterna del Centro Torri saranno tre le attrazioni fisse: il villaggio di Natale, mercatino della solidarietà dove tante idee natalizie si mescoleranno ad addobbi per la casa e a golosità da gustare; la giostra, consigliata ai bambini dai 4 ai 12 anni; gli spettacoli e gli interventi dei vari ospiti speciali su un palco di 5 metri per 5 montato nella medesima area, a ridosso delle nove casette predisposte per il mercatino. Ogni giorno dalle casette verrà esposta la cifra raccolta nella giornata precedente con il mercatino e le offerte.

I Panthers e le Starlight Cheerleaders saranno presenti al villaggio di Natale sabato 11 dicembre portando con sé attrazioni adatte ad adulti e piccini per trascorrere insieme una giornata di solidarietà. Nel frattempo chi vuole, può effettuare una donazione da qualsiasi banca con bonifico intestato a "L'auto di Babbo Natale" - Banca Monte Parma agenzia 9, codice Iban IT43Y0693012717000000003127. Info 0521-271395 e 347-7319956.

Per il programma degli appuntamenti clicca qui.

 
< Prec.   Pros. >