Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
MISS AVIS 2010
Sfilata dei Panthers al fianco di Miss Avis 2010


Parma, 25 novembre 2010 – Sul palcoscenico per sfilare e in giuria per votare all’insegna della solidarietà. Così sabato scorso una delegazione di 11 giocatori dei Panthers ha affiancato l’Avis nell’elezione della Miss 2010 che si è svolta alla discoteca Nero Blanco.
Nove bellissime candidate hanno sfilato accompagnate da altrettante pantere: Davide Sarra, Anton Shkreli, Stefano Orrù, Francesco Diaferia, Pietro Domenichini, Maxim Bulgac, Nicola Francani, Matteo Grigolo, Andrea Tunnera e Alberto Lanzoni.
Prima dell’elezione della Miss, Monica Bertini, conduttrice di Tv Parma e presentatrice della serata, ha chiamato al suo fianco altri due giocatori, Nadir Mutti e Matteo Malpeli, che hanno mostrato agli spettatori la maglia-dono per la vincitrice.

Tra i giurarti invece era presente come rappresentante Panthers Alberto Lanzoni, capitano della Serie A. La folta giuria era composta inoltre dai giornalisti locali, dai rappresentanti di AVIS Parma, da esponenti politici del Comune e da ex reginette di bellezza (Sara Cesaro miss Parma 2010, Marianna Angelucci miss Parma 2005, Anna Maria Nagy miss Parma 2007).

In tarda serata è arrivato nel locale anche il sindaco di Parma Pietro Vignali che ha premiato Miss Avis la ventiduenne Irene Ombellini.

Ma la novità di quest’anno è stata anche l’elezione di Miss Avis Parma Facebook 2010, ovvero la miss più votata attraverso la giuria popolare del social network, e la nuova fascia è stata consegnata alla 25 enne Susanna Gerboni da Loris Vuocolo ed Elena Dravelli rappresentanti dell’area giovani e sport AVIS Parma.

Di certo la serata ha saputo trasmettere un messaggio importante e positivo verso gli over diciottenni che affollavano la discoteca, ricordando loro l'esistenza di una importante associazione come AVIS.

Vedi le foto nella galleria Panthers cliccando qui.
Vedi le foto nella galleria della Gazzetta di Parma cliccando qui.

 
< Prec.   Pros. >