Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PANTHERS OSPITI AL DECATHLON DI FIDENZA

I Panthers ospiti nel nuovo punto vendita Decathlon a Fidenza


Parma, 13 ottobre 2010 – La Decathlon apre i battenti a Fidenza allo Shoppig Park (centro commerciale alle spalle del Fidenza Village) e i Panthers Parma insieme alle Starlight Cheerleaders saranno ospiti nel nuovo punto vendita sabato 16 ottobre dalle ore 16 fino alle ore 18.30. Ma la Decathlon aprirà i battenti ufficialmente il giorno prima con orario continuato dalle ore 9.30 alle ore 20.

Il pomeriggio di sabato 16 ottobre, in compagnia con le pantere, si aprirà all'insegna della musica grazie ai balletti delle Starlight Cheerleaders. Poi a seguire arriverà "Panti", la mascotte dei Panthers Parma, che ancora una volta sarà al fianco dei campioni d'Italia per allietare i più piccoli regalando dei palloncini. Inoltre i più coraggiosi potranno cimentarsi nel lancio della palla insieme al quarterback Tommaso Monardi e agli altri campioni. Per tutti poi la possibilità di vincere dei gadget partecipando gratuitamente ad una lotteria. Infine sarà possibile farsi fotografare con i campioni d'Italia dei Panthers Parma, la pantera "Panti" e le Starlight Cheeleaders (le immagini saranno scaricabili dal sito www.panthers.it a partire da mercoledì 20 ottobre nella sezione "Multimedia").

"Ringraziamo la Decathlon per questo invito – spiega Ivano Tira presidente dei Panthers Parma – Trascorre un pomeriggio a casa del marchio francese è per noi un'occasione unica per dimostrare ancora una volta come il marchio Panthers cerchi sempre di essere al fianco delle persone, anche al di fuori del campo di gioco, cercando regalare momenti di divertimento e spettacolo. In eventi come questi ci piace riproporre quello che offriamo allo stadio come cornice della partita perché, così come vuole la tradizione americana, il football non è solo sport e agonismo ma è soprattutto voglia di stare insieme e di divertirsi; in America infatti gli spalti sono gremiti dalle famiglie con i bambini che trascorrono un pomeriggio intero allo stadio tra partita, food e negozi".

"Da sempre Decathlon sostiene diverse discipline sportive e gli sportivi a tutti i livelli con l'obiettivo di "creare" voglia e rendere accessibile la pratica. Per questo motivo abbiamo voluto invitare una società pluridecorata come i Panthers." sottolinea Jessica Stella direttrice del Decathlon di Fidenza.

 
< Prec.   Pros. >