Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
HIGH SCHOOL: PANTHERS-REDSKINS 20-6

Seconda vittoria per l’Under 18


Parma, 11 ottobre 2010 – Vittoria ma prestazione opaca per l'Under 18 dei Panthers Parma che hanno sconfitto i Redskins 20 a 6.

Le marcature sono state aperte dal WR Kouame su un passaggio di 25 yard del QB Forte.
Cambiano gioco le giovani pantere e puntano su una corsa di 19 yard del WR Maccaferri. Buone entrambe le trasformazioni del QB Luppino.
Sul 14 a 0, i ducali hanno l'occasione di segnare il terzo touchdown del primo tempo: al quarto tentativo il QB Forte passa al RB Drago che all'altezza delle 3 yard scatta infilando la difesa avversaria. La trasformazione è respinta e il segnapunti si ferma sul 20 a 0.
Da qui in poi i Panthers non riusciranno più ad oltrepassare la goal line avversaria. L'ampio vantaggio provoca un calo mentale che fa arrabbiare il coaching staff. E infatti, nell'ultimo quarto di gioco, i padroni di casa sono puniti a due minuti dalla fine della partita: il QB Dalcò commette un fumble lost che permetterà al WR Cacciatori di recuperare la palla e segnare l'unico touchdown della sua squadra; i Redskins sbagliano la trasformazione e l'incontro si chiude 20 a 6.

A questo punto le giovani pantere hanno una settimana di tempo per mettere a punto gli automatismi non ancora oliati e soprattutto ritrovare il giusto approccio mentale alla gara.
Prossimo turno: domenica 17 ottobre, ore 13, al centro sportivo di Moletolo, contro i Rhinos Milano.

 


BOX SCORE

TEAM Q1 Q2 Q3 Q4 OT T
Verona Redskins 0 0 0 6 0 6
Parma Panthers 14 6 0 0 0 20
 
SCORING SUMMARY
1st Quarter
PAN TD Christian Kouame, 25 yd pass from Francesco Forte (Luca Luppino kick is good)
PAN TD Peter Selim Maccaferri, 19 yd run (Luca Luppino kick is good)
2nd Quarter
PAN TD Mirko Drago, 3 yd run (Luca Luppino kick is blocked)
3rd Quarter
None
4th Quarter
RED TD A. Barbieri, 25 yd fumble return
 

 

 
< Prec.   Pros. >