Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
STARLIGHT CHEERLEADERS

Esperienza mondiale per le Starlight Cheerleaders


Parma, 01 ottobre 2010 – E' stata davvero un'esperienza unica quella che le Starlight Cheerleaders hanno vissuto lo scorso week-end. Le ragazze dei Panthers Parma sono scese in campo a Modena in occasione della prima fase del Campionato del Mondo di Volley maschile. Sotto i riflettori del Palapanini c'erano le squadre del girone C composto da Russia, Porto Rico, Camerun e Australia.

Cecilia Bernazzoli, coach Cheer, racconta questa esperienza.

Come è andata questa esperienza?
E' stata una bella esperienza, sicuramente strana, già solo per il fatto di essere all'interno di un palazzetto ed avere la gente tutta intorno a noi.

In che modo vi siete esibite?
Abbiamo fatto sei interventi in tutto di 40 secondi ciascuno, uno ad ogni cambio di set; abbiamo portato alcuni nostri pezzi forti sulle musiche di Are you ready for this, Milkshake, Tik tok e I know you want me.
Per una volta poi ci siamo anche improvvisate animatrici per aiutare lo staff ad animare il pubblico proponendo balli di gruppo.

Cosa cambia esibirsi sul parquet rispetto all'erba?
E' sicuramente molto diverso dal campo da football anche perché durante la partita non stiamo a bordo campo, ma siamo sedute a guardare il gioco. E' comunque bello e da tanta carica anche la pallavolo!
Esordire poi in questo sport in una competizione di questa levatura è stato un onore e a dir poco incredibile ed emozionante.

Prossimi vostri appuntamenti?
Speriamo vivamente di poter partecipare anche alla finale che si terrà il 9 e 10 ottobre a Roma.

 
< Prec.   Pros. >