Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
GOLESE A TUTTA BIRRA

GOLESE A TUTTA BIRRA… ci saranno anche i Panthers!


Parma, 18 giugno 2010 – Domenica 20 giugno i ragazzi dell'Under 15 e dell'Under 18 dei Panthers Parma tornano ad indossare casco e spalliera in occasione di "Golese a tutta birra", festa organizzata a Baganzola. Le giovani pantere si esibiranno, alle ore 18.30, contro una delegazione di giocatori dei Drunken Irishmen di Massa per la 1° edizione del trofeo Giuseppe Berselli in memoria del presidente che guidò la società ducale dal 1986 al 1989. Inoltre si terrà il torneo di fine anno della Scuola elementare Campanini di Baganzola protagonista con 25 bambini del progetto "Flag football school". Musica, divertimento, buona cucina e gustosa birra accompagneranno tutti coloro che vorranno partecipare. Cucina aperta dalle ore 19.30.

CHI E' GIUSEPPE BERSELLI

Giuseppe Berselli si avvicinò al Football americano attraverso il figlio Giacomo che indossò la maglia Panthers per la prima volta nel 1980 diventando colonna portante della difesa ducale. Ebbe il coraggio di accettare l'incarico di presidente (1986-1989) in un momento particolarmente difficile per la società ducale quando molti giocatori espatriarono a Milano tra le fila dell'allora gloriosa Armani Seamen. A lui va il merito di aver portato in maglia nero-argento due giocatori di grande livello come Tom Bernardo (Linebacker) e John Tagliaferri (Running back) che dopo l'esperienza parmigiana tornò negli Stati Uniti da professionista per giocare a Miami. E' scomparso nel gennaio del 2007.

IL PROGRAMMA DEL "GOLESE A TUTTA BIRRA"

Venerdì 18 giugno: grande serata con la tribute-band ufficiale di Vasco, gli Asilo Republic e a seguire si ballerà con la frizzante Afrobrasil di Dj Topo. Dalle ore 21, l'ingresso è di soli 3 euro.

Sabato 19 giugno: seconda edizione del "Memorial Zerbini" di pugilato con incontri dilettanti e professionisti. La serata proseguirà con la showlive band di richiamo nazionale Raul Donovan che si è esibita nelle migliori feste in Italia e nelle TV nazionali (Rai e Mediaset) ci proporrà il suo show con i migliori successi anni '70-'80-'90. A seguire balleremo con DJ Prince. Dalle ore 21, l'ingresso è di soli 3 euro.

Domenica 20 giugno: la giornata inizierà dalle 18.30 con il 1° trofeo di football americano dedicato dai Panthers Parma a Giuseppe Berselli. A seguire una serata interamente dedicata al Blues con l'esibizione degli Uncle Bobby Band, degli Hardblues Band e della storica formazione dei TNT. Ingresso gratuito.


 
< Prec.   Pros. >