Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
OSPITI D'ECCEZIONE SUGLI SPALTI

Panthers Parma – Giants Bolzano: ospiti d'eccezione sugli spalti


Parma, 9 maggio 2010 – La sesta vittoria consecutiva in campionato dei Panthers, conquistata contro i Giants Bolzano per 56 a 13, è stata tenuta a battesimo da ospiti davvero d'eccezione.
I primi ad arrivare al XXV Aprile di Moletolo (PR) sono stati Steve e Susan Heligman, coppia di coniugi provenienti da San Diego che, in vacanza in Italia per visitare Firenze e Roma, hanno battezzato la partita contro i campioni d'Italia dei Giants come un'occasione da non perdere per vedere da vicino la squadra e la città di cui ha scritto John Grisham nel romanzo "Il professionista".
Successivamente sugli spalti sono approdati anche Noberto De Angelis, ex campione di football americano con le pantere, e Roberto Ghiretti, assessore allo sport del comune di Parma.
La presenza di Avis per sancire anche sul campo la collaborazione con i Panthers, ufficialmente testimonial della campagna d'informazione a favore della donazione di sangue, e la dimostrazione de "I lupi", gruppo cinofilo della protezione civile, hanno chiuso il cerchio di una positiva domenica di sport e non solo.

 
< Prec.   Pros. >