Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
DOMENICA CON I PANTHERS, AVIS E I LUPI

Domenica in campo con i Panthers anche Avis e I Lupi - gruppo cinofilo della protezione civile.


Parma, 6 maggio 2010Domenica 9 maggio al XXV Aprile di Moletolo, ore 15, in occasione della partita Panthers Parma – Giants Bolzano si svolgeranno due iniziative extra-sportive.

Prima della partita saranno ospiti alcuni rappresentati dell'Avis Comunale di Parma per promuovere la campagna di sensibilizzazione a favore della donazione di sangue di cui alcuni giocatori dei Panthers sono diventati testimonial.

Inoltre tra il primo e il secondo tempo "I Lupi" sezione di Parma, gruppo cinofilo volontari della protezione civile, scenderanno in campo per una breve dimostrazione delle proprie attività. La specializzazione di questo gruppo cinofilo è la ricerca di persone scomparse in superficie e sepolte sotto le macerie; come corpo di protezione civile però partecipa anche alla gestione di tutte le emergenze che possano avvenire sul territorio come alluvioni, terremoti ed eventi calamitosi di varia natura. Inoltre gli istruttori de "I Lupi", che hanno sede ad Arola di Pilastro a Langhirano, svolgono anche l'attività di educazione di base cane/proprietario per una migliore convivenza tra essere umano ed animale (Per ulteriori informazioni: www.ilupiparma.org).

 
< Prec.   Pros. >