Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
LE STELLE GIOCANO PER LA SOLIDARIETA'

"Le stelle giocano per solidarietà", raccolti 3.600 euro. Presenti anche i Panthers


Parma, 25 marzo 2010 – Erano davvero numerosi i giocatori e i dirigenti dei Panthers presenti alla partita di calcetto benefico "Le stelle giocano per solidarietà" per tifare il presidente Tira che, in maglia bianca marcata "Digigraf", è sceso in campo insieme ad altri personaggi del mondo sportivo e non solo. Al fianco del presidente infatti hanno giocato: Massimo Barbuti, Giovanni Bia, Matteo Billi, Marco Botti, Marco Cerruti, Alessandro Farina, Fabio Fecci, Filippo Frati, Alessandra Giavarini, Paolo Grossi, Emio Incerti, Milica Micovic, Paco Misale, Cecilia Rota, Heymans Willem e Francesca Zara; in veste di allenatore erano presenti: Pietro Leonardi e Gianluca Carretta.
La squadra di Tira si è piazzata al terzo posto in ex aequo con la formazione in maglia gialla "Il Barino". Il torneo invece è stato vinto dalla formazione in casacca verde "G.M. Autospurghi" che ha battuto in una accesa finale, con un gol a 13 secondi dal fischio finale, la squadra in maglia blu "Erreà" che si era aggiudicata le due precedenti edizioni.
Ma la vittoria più importante è stata messa a segno dal pubblico presente: la raccolta fondi ha raggiunto quota 3 mila e 600 euro che saranno devoluti dal Basket Parma, organizzatore della serata, al Reparto di Oncoematologia pediatrica del Maggiore diretto dal dottor Giancarlo Izzi.

 
< Prec.   Pros. >