Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
U21 BANCA MONTE PARMA: LE DICHIARAZIONI

Le dichiarazioni rilasciate dell'Head Coach Paolo Borchini e dal DB Nicola Francani al termine della partita contro i Barbari.


COACH PAOLO BORCHINI – "Sono molto felice per il risultato un po' meno per gli infortuni; dovremo verificare in particolare le condizioni di Malpeli, che è uscito dal campo con un problema alla clavicola e solo la radiografia ci dirà di quale gravità sia, mentre per Bulgac c'è il sospetto di uno stiramento al bicipite femorale destro. Dopo aver perso fin dalle prime battute del campionato Grigolo, scendere in campo contro Marines anche senza questi due giocatori sarebbe un guaio: Malpeli è l'elemento che permette a Monardi di finalizzare la maggior parte delle sue palle e Bulgac al momento è il miglior placcatore del campionato".

"Della partita di oggi mi è piaciuto soprattutto il grande cuore del gruppo ma abbiamo commesso qualche errore di troppo che non ci ha permesso di chiudere la partita al momento giusto. Abbiamo sbagliato due drive consecutivi che hanno dato ai romani la fiducia necessaria per non mollare".

"I Marines hanno lo stesso gruppo che la scorsa stagione abbiamo incontrato nel campionato Under 18 a parte qualche nuovo innesto. E' una squadra che più o meno equivale i Barbari, un pò meno forti fisicamente ma tecnicamente più preparati".

DB NICOLA FRANCANI – "In difesa avremmo dovuto fare molto meglio perché alla fine del primo del tempo siamo calati commettendo qualche errore che ha dato ai romani il coraggio per tentare di recuperare nonostante fossimo sopra di 20 punti. Questi cedimenti in una partita decisiva come questa non devono capitare. Anzi dobbiamo ringraziare tutti i compagni dell'attacco perché oggi ci hanno sostenuto e incoraggiato per tutta la partita capendo le difficoltà che stavamo attraversando."

"Ho già affrontato i Lazio Marines quando giocavo nei Warriors Bologna. E' una squadra molto forte tecnicamente e fisicamente. Se potremo scendere in campo al 100% credo davvero avremo buone possibilità di arrivare anche in finale".

 
< Prec.   Pros. >