Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
COLLEGE: RHINOS-PANTHERS 0-36

L'Under21 BANCA MONTE PARMA non si ferma più.


Parma, 24 novembre 2009 – Nonostante la certezza matematica del 1° posto nel girone, l'Under 21 BANCA MONTE PARMA dei Panthers Parma non abbassa la guardia e vince agevolmente contro i Rhinos Milano per 36 a 0 (6-0; 14-0;8-0;8-0).

La partita inizia subito con una marcatura, nel primo drive offensivo, del TE Bergonzani, perfettamente pescato in endzone dal QB Monardi che ha trascinato la squadra per tutto l'incontro. Infatti nel 2° quarto Monardi infila una corsa da oltre 60 yards per la seconda segnatura nero-argento e poi, prima del riposo, pesca nuovamente Bergonzani, che fissa il punteggio sul 20 a 0 alla fine del primo tempo.

La ripresa è ancora all'insegna del QB parmigiano. Monardi effettua uno splendido lancio per il WR Sgroi, che riceve con precisione, galoppando indisturbato in endzone. L'ultima marcatura della giornata porta la firma del rookie Montali, alla sua seconda partita ufficiale, con un TD da oltre 40 yards.

"Per noi alla fine è stato un buon test in vista dei play-off – commenta il presidente Ivano Tira - In particolare abbiamo ricevuto dei buoni segnali dall'attacco che pare avere ritrovato il feeling un pò appannato nelle ultime uscite. Tra i singoli sono molto lieto che Montali abbia confermato quanto di buono aveva già fatto vedere in allenamento ed a Reggio Emilia. Buona anche la prestazione del running back Fadi autore nel finale di ottime corse che l'hanno portato ad un passo dalla segnatura; così come del resto è stato molto positivo l'esordio di Schianchi, fresca acquisizione dai Bobcats ed autore di una ricezione di pregevolissima fattura".

Per l'ultima partita del girone di ritorno l'Under 21 BANCA MONTE PARMA, domenica 29 novembre, è attesa dalla trasferta a Gorgonzola contro i Daemons Martesana (kick-off ore 15). Una partita che per la classifica avrà poco da dire: la squadra di coach Borchini infatti è già qualificata ai quarti di finale in programma a Parma il 6 dicembre, probabilmente contro i Lions Bergamo.

 
< Prec.   Pros. >