Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
IFL 2023: I PANTHERS ACCEDONO ALLA FINALE
Si vola a Toledo!


Parma, 20 giugno 2023 – I Panthers Parma si aggiudicano il biglietto per Toledo con la vittoria in semifinale contro gli Skorpions Varese.

Partita decisa al rientro in campo dopo un primo tempo decisamente teso e complicato che vede i nero-argento in svantaggio per 7 a 13.
Nel terzo quarto la squadra di coach Michitti finalmente reagisce e si porta a casa altre tre segnature, una su ricezione di Omotosho e due su corsa di Minniti.
La difesa fa poi un lavoro da manuale ed impedisce qualsiasi tentativo dei varesotti portando il punteggio sul 27 a 13.
Una safety di Minuti e un'altra ricezione di Omotosho allungano ulteriormente le distanze. Ultimo tentativo di recupero per gli Skorpions con un touchdown pass negli ultimi minuti di gioco.
La partita si chiude quindi sul 36 a 21 per i ducali.

Una possibilità unica quella che potranno vivere i Panthers la prossima settimana andando a giocare la finale di Campionato nel paese dove il football ha avuto origine.
Questo il commento del presidente Bonvicini "Il nostro obiettivo era quello di arrivare a questa finale, il duro lavoro ed i sacrifici di tutto il team ci hanno permesso di staccare il tanto ambito biglietto per gli States, ma il lavoro non è ancora finito".


ph. Valentina Gianferrari

 
< Prec.   Pros. >