Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
IFL 2023: PANTHERS vs FROGS 45-19
Vittoria in casa per i Panthers Parma


Parma, 03 maggio 2023 – I Panthers Parma vincono la quarta partita consecutiva e battendo i Frogs Legnano si portano al secondo posto in classifica a parimerito con i Dolphins Ancona.

I neroargento di Coach Michitti hanno pertanto confermato i progressi fatti la settimana scorsa segnando ben 45 punti nei primi 3 quarti di gioco.

Con il veterano Monardi in cabina di regia al posto di Paoletti, i Panthers hanno trovato il primo touchdown della giornata su ricezione del nuovo import Omotosho, con la trasformazione di Diaferia per il 7 a 0. Il drive successivo vale un'altra meta, questa volta di Minniti per il 14 a 0.
Nel secondo quarto i Frogs vanno a segno con il loro unico import Salum per il 14 a 7.
Immediata la risposta delle pantere prima con un altro td firmato Monardi-Omotosho e poi con 3 punti di field goal del bravo Diaferia.

Al rientro in campo sul 24 a 7 è la volta di Willy Mpoko che segna su corsa per poi mettere a tabellino altre due mete di Omotosho sempre su lanci di Monardi. Sul 45 a 7 il coaching staff mette tutti i titolari in ripostiglio e fa entrare le seconde linee.
Le rane non mollano e riescono a segnare altre due volte sempre con Salum per il 45 a 19 finale.

La felicità per questa bella vittoria lascia spazio immediatamente alla concentrazione per il prossimo impegno che vedrà i Panthers ad Ancona un quello che sarà l'incontro chiave della stagione.
Contro i Dolphins ci sarà infatti il primo posto in palio e la possibilità di giocare la semifinale del campionato in casa.

A sabato quindi e come sempre: forza Panthers !!!

ph. Valentina Gianferrari

 
< Prec.   Pros. >