Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
GIOVANILI 2022/23: RISULTATI WEEK 6
Vittoria schiacciante per l'U18 e partita persa di un soffio per l'U15


Parma, 06 dicembre 2022 – Si è appena concluso un altro week-end delle Parma Football Series dove i Panthers hanno ospitato nuovamente Giaguari Torino e Skorpions Varese per la fase ad orologio.

Le giovanissime pantere U15 nonostante l'ottima prestazione in campo non sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria contro i pari età dei Giaguari Torino perdendo di soli due punti.
Una partita combattuta touchdown dopo touchdown da parte di entrambe le compagini che ha visto vincere per 40 a 38 i torinesi.

Storia ben diversa invece per l'U18 che batte gli Skorpions Varese per 57 a 6.
Vantaggio per i nero-argento sin dall'inizio con passaggio di Jones a Volpi. Due corse di Daino allungano ulteriormente il distacco dagli avversari per il 22 a 0. Unica segnatura per i varesini su corsa di Bulgheroni sblocca il punteggio sul 22 a 6. Altra replica del primo touchdown per Jones-Volpi con cui si torna negli spogliatoi sul 30 a 6.
Dopo il rientro in campo doppia segnatura su passaggio di Jones a Bonvicini. Poi l'intercetto ritornato di Alemanno che porta il punteggio sul 49 a 6. Il touchdown di Panciroli su corsa nell'ultimo quarto fa concludere la partita sul 57 a 6 per Parma.

Questo week-end però non è stato decisivo per stabilire se le squadre riusciranno ad accedere o meno alla fase successiva del campionato. Saranno fondamentali infatti gli ultimi due incontri di questa settimana che vede impegnata l'U15 a Milano contro i Seamen e l'U18 a Torino contro i Giaguari.

Nel frattempo facciamo i nostri complimenti a entrambe le squadre per il week-end appena trascorso e restiamo in attesa delle prossime partite.

Ph. Nando Marzano

 
< Prec.   Pros. >