Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
YOUTH: U18 - FINALE
There are no translations available

Medaglia d'argento per l'HP Team


Parma, 26 gennaio 2022 – Finisce con la medaglia d'argento al collo la bella stagione dell'U18 targata Panthers e Hogs.

Con un perentorio 0 a 49 che non lascia né tempo né spazio a recriminazioni, è finita sabato scorso contro Varese la corsa verso il titolo italiano dei ragazzi dell'HP Team, la squadra nata dal progetto parmigianreggiano che ha visto uniti i giovani Hogs con i Panthers.

E' stata una finale meritata da entrambe le formazioni che sono arrivate a Firenze con un percorso netto di sette vittorie, ma che ha visto gli Skorpions, nettamente superiori, disputare una partita perfetta.
Non lo stesso si può dire dei giovani emiliani che invece hanno commesso troppi errori e che hanno retto solo per il primo tempo.
Buone le prestazioni di alcuni, ma sono state 7 le mete dei Varesotti contro zero quelle dei nostri ragazzi.

"Quando perdi così, non puoi far altro che imparare la lezione, avremmo dovuto fare la partita perfetta e giocare sui loro errori... è successo il contrario e siccome sapevamo che erano anche bravissimi, ecco che la vittoria è andata ai migliori. Rimane certamente la soddisfazione di aver portato questo progetto HP in finale ed aver visto il miglioramento di tanti nuovi giocatori in queste settimane" così Coach Montaresi al termine dell'incontro.

Due parole le abbiamo chieste anche al presidente Panthers Bonvicini:
"Ogni volta che si inizia un nuovo campionato l'obiettivo è sempre quello di raggiungere la finale, arrivare a giocarsi il titolo e poi si sa che in una partita secca tutto può succedere. Oggi è andata così, ma sono contento che questi ragazzi siano arrivati a giocare una finale. Sarà per loro un ricordo indelebile comunque sia andata. Voglio poi fare i complimenti a me stesso ed al presidente Hogs Ruozzi di aver creato questo gruppo e di aver già confermato che lavoreremo insieme anche nei prossimi anni, perchè l'unione fa la forza e parlando di parmigianreggiani, questa volta l'unione fa anche la "forma"..."

Con questa battuta e con i complimenti di tutti, non vediamo l'ora di rivedere i ragazzi HP in campo, ci vorrà qualche mese, ma siamo certi ne vedremo ancora delle belle!!!!
Bravi HP !!!!!!

 

 
< Prev   Next >