Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
I DIVISIONE: WEEK 9
Panthers vs Seamen, finalmente a porte aperte


Parma, 11 giugno 2021 –Dopo quasi praticamente due anni dall'ultima partita, i Panthers tornano a porte aperte sul mitico manto del Lanfranchi.
E come poteva essere meglio di così se non contro i perenni rivali Seamen Milano?
Dopo averli battuti nella giornata iniziale di questo bel campionato 2021, la sfida di domani alle 18.00 ha il gusto di una rivincita tra due squadre già sicure delle semifinali, ma che non ci staranno certo a perdere.

Per le prossime due partite che chiuderanno la stagione regolare, i Panthers forti della loro posizione in testa alla classifica dovranno quindi affrontare i Seamen nella partita di domani e i Rhinos in quella di domenica prossima.
Dopo le sei giornate di regular season i Panthers restano in testa alla classifica ancora imbattuti. I Seamen si posizionano al secondo posto con una sola sconfitta proprio contro i neroargento.

Nelle due settimane di bye week i ragazzi di coach Mattioli si sono allenati per arrivare al meglio a questo match, che resta sempre il più atteso del campionato.
E dopo il nefasto Covid sarà anche la prima partita dei Panthers che sarà finalmente aperta al pubblico e se non avete ancora prenotato il tuo biglietto affrettatevi, i posti sono limitati.
Certi di assistere ad una partita avvincente in una splendida cornice come lo stadio Lanfranchi, auguriamo ai nostri ragazzi un grosso in bocca al lupo.
E come sempre, GO PANTHERS!

photo by Fabrizio Ruggeri .

 
< Prec.   Pros. >