Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
I DIV 2019: WEEK 5
I Panthers al Lanfranchi per affrontare i Lions Bergamo


Parma, 12 aprile 2019 – Continua il campionato per i Panthers Parma, questo sabato la squadra scenderà in campo al Lanfranchi per affrontare i Lions Bergamo in una sfida che si annuncia infuocata.

La squadra bergamasca non è certamente avversario da sottovalutare anche se con un record 1-3 che potrebbe far pensare al contrario.
Fino ad ora, invece, i Lions hanno dato filo da torcere a tutte le squadre incontrate mostrando un bel gioco ed ottimi giocatori e proprio a Parma cercheranno il colpaccio che li rilancerebbe nella corsa play-off.

Dopo i Seamen i ragazzi di Coach Papoccia sono rientrati con prepotenza nella competizione, ma adesso ci sarà bisogno più che mai di continuità nella qualità di gioco per non compromettere una classifica che recita ancora 2-2 e garantisce per ora solo il quinto posto in classifica.
Certamente rinfrancati nel morale, ma ancora con troppe assenze importanti, i Panthers dovranno sudare per la riconferma di quanto si è visto sabato scorso al Vigorelli.

Davide Rossi e Momo Pooda guideranno l'attacco nero argento dalle 18.00 a Moletolo in un insolito orario preserale che farà accendere le luci sopra il mitico Stadio Lanfranchi.

Vi aspettiamo numerosi!!!

 
< Prec.   Pros. >