Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
WEEK-END DI FLAG FOOTBALL
Impegnate le formazioni U13, U15 e F3


Parma, 05 aprile 2019 – I prossimi due giorni passeranno alla storia per le quattro trasferte che la società Panthers affronterà in meno di 30 ore.

Mentre, infatti, i ragazzi di Coach Papoccia saranno a Milano domani, sabato 6 aprile, per il derby d'Italia con i Seamen campioni imbattuti da quasi due anni, i più piccoli della U13 Flag guidati da Coach Jones parteciperanno a Modena al primo Bowl dell'anno contro Vipers e Titans.
Ci saranno tanti volti nuovi per questa U13 che ricordiamo Campioni d'Italia delle ultime stagioni con due perfect season consecutive e sempre tanta allegria.

E non finisce qui il programma dei Panthers, perché non appena tornati da Milano e Modena, i pullman partiranno di nuovo domenica all'alba con destinazioni Ancona e Bergamo.
In casa Dolphins, infatti sarà chiamata a non deludere la forte compagine flag U15 guidata da Coach Montaresi, che non ha nascosto di certo le alte aspettative di questa formazione già terza l'anno scorso e chiamata a migliorare la posizione in questa stagione 2019. Avversari da battere Titans e Dolphins appunto.

Ultime, ma non certo per risultati ottenuti nella loro storia, a Bergamo sempre domenica mattina ritroveremo le bellissime ragazze di Coach Borchini che ancora una volta tentano la scalata al vertice del campionato dopo aver vinto due Coppe Italia consecutive ed essere state protagoniste in Europa qualche mese fa. Contro Lions e Ranzide Trieste partirà il loro campionato senior.

Il presidente Bonvicini a riguardo ci dice:
"Non nascondo che fa un po' effetto pensare che tra sabato e domenica avremo più di cento tesserati impiegati in quattro città diverse...sono contento di questo, vuol dire che non solo ci siamo, ma siamo anche operativi al 100% sia in campo senior, junior e femminile...avanti così!"

Un grande in bocca al lupo a tutti dunque!

 
< Prec.   Pros. >