Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PANTHERS @ GUELFI 17 - 27
Epilogo amaro per la seconda partita di campionato


Parma, 19 marzo 2019 – La seconda uscita dei Panthers riserva un amaro epilogo e mette in seria discussione l'intero prosieguo del campionato.

A Firenze, privi del QB Hennessey e con Canali infortunato che non riesce a fare più di tre azioni, la squadra parmigiana si affida al capitano Malpeli ed al giovanissimo Rossi, prima volta da starter, in cabina di regia.
La partenza è eccezionale con 14 punti messi insieme in tre azioni d'attacco e con una difesa che ferma l'offense viola, ma con il passare dei minuti la situazione si ingarbuglia sempre di più e, con un errore dopo l'altro, le Pantere incassano 27 punti consecutivi, senza mai trovare il bandolo della matassa.

Ora con l'infermeria piena ed una strategia tutta da inventare, Coach Papoccia dovrà affrontare prima i Giants e poi i Seamen, che invece occupano i primi posti in classifica a punteggio pieno.

"Gli infortuni fanno parte del gioco e per quanto sfortunati non ci si può fare un granché mentre gli errori questi si possono correggere ed evitare. Adesso siamo un po' in difficoltà, ma non sarà nè la prima nè l'ultima volta che succede...aspettiamo Giugno prima di parlare di fallimento". Queste le parole di Coach Montaresi al termine dell'incontro.

Ora più che mai forza ragazzi!

 


BOX SCORE

TEAM Q1 Q2 Q3 Q4 OT T
Firenza Guelfi 0 6 14 7 0 27
Parma Panthers 14 3 0 0 0 17
 
SCORING SUMMARY
1st Quarter
PAN TD Alessandro Malpeli Avalli, 56 yd run (Matteo Felli kick is good)
PAN TD Simone Alinovi, 59 yd pass from Davide Rossi (Matteo Felli kick is good)
2nd Quarter
PAN FG Matteo Felli, 38 yd
GUE TD Lynx Hawthorne, 6 yd run
3rd Quarter
GUE TD Federico Carboni, 13 yd pass from Lynx Hawthorne
GUE TD Silas Nacita, 35 yd interception return (Lynx Hawthorne pass to Federico Carboni)
4th Quarter
GUE TD Silas Nacita, 16 yd pass from Lynx Hawthorne (Francesco Camorani kick is good)
 

 

 
< Prec.   Pros. >