Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
I DIV 2019: PARLA GROSSI
Intervista a Gianmarco Grossi, caposaldo della difesa


Parma, 23 febbraio 2019 – Continuano le interviste con Gianmarco Grossi, da pochi anni facente parte dei Panthers ma già caposaldo della difesa. Ecco cosa ha risposto.

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
Mi aspetto che ognuno di noi dia il massimo sia ad allenamento che in partita per raggiungere l'obiettivo comune: fare meglio della passata stagione.

Quest'anno ci saranno delle partenze ma anche dei ritorni, come pensi che sarà?
Molti addii e quache ritorno, sicuramente sarà dura inizialmente ma con l'impegno e il duro lavoro avremo l'opportunità per migliorare sempre di più.

Come ti sembrano i ragazzi della giovanile?
I ragazzi della giovanile mi sembrano molto bravi, con voglia di imparare. Peccano magari di inesperienza, ma è normale data la giovane età.

Ora che hai avuto modo di conoscere i giocatori USA, cosa ne pensi?
In realtà non ho avuto modo di approfondire una conoscenza personale, però vedendoli sul campo mi sembrano molto gasati per la nuova stagione e sicuramente dotati atleticamente. Hanno di sicuro le carte in regola per fare bene durante la stagione.

La squadra è pronta?
I miei compagni li vedo bene, bisogna affinare ancora tanto ma prevedo che per inizio campionato saremo pronti per affrontarlo al meglio.

Per concludere?
Per concludere, non vedo l'ora di iniziare questa nuova stagione e sopratutto voglio andare a vincere l'Italian Bowl. Per sempre forza Panthers!!!

 
< Prec.   Pros. >