Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
I DIV 2019: PARLA PEDROTTI
There are no translations available

Intervistato Franco Pedrotti


Parma, 08 febbraio 2019 – Continuano le interviste con uno dei veterani della linea d'attacco dei Panthers, Franco Pedrotti, ecco cosa ci ha risposto.

Cosa vorresti dalla prossima stagione?

Dal prossima stagione vorrei quello che negli ultimi anni non siamo riusciti ad ottenere, ritornare finalmente in finale e vincere il titolo.

Dopo 8 anni scenderai in campo senza Monardi, come pensi che sarà?
Sarà strano dopo molti anni avere un quarterback differente e soprattutto non italiano, sono sicuro che darà l'apporto necessario anche se inizialmente sarà necessario trovare quella confidenza e automatismi che con Monardi sono stati sviluppati nel corso degli anni.

Questa stagione ci saranno diversi elementi dalle giovanili, cosa ti aspetti da questi ragazzi?
I ragazzi delle giovanile che hanno deciso di prendere parte alla stagione si stanno allenando molto e con tanto impegno. Dagli ultimi arrivati mi aspetto che ce la mettano tutta, e non si facciano scoraggiare dalle prime difficoltà oppure se nell'immediato non dovessero avere l'occasione di essere in campo fin da subito, il football richiede costanza e dedizione.

Per concludere?
Credo che nonostante tutto potremmo fare bene...adesso non rimane che continuare ad allenarci per poter arrivare alla stagione preparati al meglio.

 
< Prev   Next >