Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PANTHERS vs DOLPHINS 33-7
Quarta vittoria consecutiva per i Panthers


Parma, 23 aprile 2018 – In una domenica molto più estiva che primaverile, i Panthers battono 33 a 7 gli Ancona Dolphins, confermando il primo posto in classifica a pari merito con i Milano Seamen che sabato prossimo verranno proprio a Parma a giocare quella che potremmo definire la partita dell'anno.

Contro i Dolphins, la squadra neroargento, mostra fin da subito quello che di buono si era visto nelle settimane precedenti e va in meta con Alinovi e due volte con Malpeli, siglando anche un FG con Diaferia per un 23 a 0 a metà del secondo quarto.

Da lì in avanti la partita perde mordente ed i Panthers la concentrazione vista nelle prime tre partite, concedendo agli avversari un TD a fine primo tempo.

Suonata la sveglia negli spogliatoi, prima è Durham a trovare Polidori in end zone e poi ancora Diaferia su calcio fissa sul 33 a 7 ad inizio terzo quarto il parziale, che diventava risultato finale dopo che le seconde linee scendono in campo e la testa è già alla sfida di sabato prossimo.

Con una difesa a tratti insormontabile con 4 sack, 2 intercetti (Vasini ed Erioldi) ed un fumble ricoperto da Rossi e con una superba prestazione in attacco di Polidori (9 ricezioni ed un TD per lui) e la conferma che Malpeli Avalli sembri a tratti giocare ad un altro sport, i ragazzi di Papoccia portano a casa la vittoria e la consapevolezza di essere forse gli unici a poter contrastare il dominio dei marinai campioni di Italia.

Sabato pomeriggio al Lanfranchi si vedrà se i Seamen saranno così imbattibili.


BOX SCORE

TEAM Q1 Q2 Q3 Q4 OT T
Ancona Dolphins 0 7 0 0 0 7
Parma Panthers 10 13 10 0 0 33
 
SCORING SUMMARY
1st Quarter
PAN TD Simone Alinovi, 3 yd run (Francesco Diaferia kick is good)
PAN FG Francesco Diaferia, 36 yd
2nd Quarter
PAN TD Alessandro Malpeli Avalli, 1 yd run (Francesco Diaferia kick is good)
PAN TD Alessandro Malpeli Avalli, 32 yd run (Francesco Diaferia kick is no good)
DOL TD Ruggio, 14 yd pass from Dean (Brancaccio kick is good)
3rd Quarter
PAN FG Francesco Diaferia, 24 yd
PAN TD Giorgio Polidori, 23 yd pass from Kris Durham (Francesco Diaferia kick is good)
4th Quarter
None
 

 

 
< Prec.   Pros. >