Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PRIMA DIVISIONE 2018: WEEK 6
Gli Ancona Dolphins ad insidiare la tana dei Parma Panthers


Parma, 20 aprile 2018 – Dopo due settimane di pausa i ragazzi di coach Papoccia tornano finalmente in campo.
Sperando in una bella domenica primaverile, i neroargento sono pronti a difendere l'imbattibilità dall'incursione dei Dolphins di Ancona.

Sebbene sulla carta questo incontro potrebbe sembrare non troppo complicato, sarà fondamentale che i Panthers non commettano l'errore di sottovalutare un avversario che, reduce da una sconfitta all'ultimo secondo contro i Bergamo Lions, si trova in difficoltà in ottica play-off ed una vittoria a Parma potrebbe fare veramente la differenza per staccare il biglietto per la post season.

In cabina di regia per i dorici ci sarà lo statunitense Josh Dean, una vera minaccia per la difesa di casa, temibile sia su corsa che su passaggio.
Imperativo per la difesa di coach Zardin non farsi cogliere impreparata e replicare quindi quanto fatto nelle prime tre partite.
L'attacco parmigiano dovrà, da par suo, fare i conti con il backfield dei verdearancio che, guidato da Fellonte Mischer e dai fratelli Soltana, ha dimostrato di essere un reparto solido e potrà impensierire il parco ricevitori di coach Baci.

Quest'ultimo dice:
"Con i miei Fantastici 4, come li chiamo ad allenamento, sono tranquillo che sapremo eseguire al meglio gli schemi di attacco, anche se la difesa dei Dolphins è sempre stata un osso duro… Durham, Polidori, Finadri ed Alinovi, giocatori di esperienza e di livello altissimo, hanno appreso in pochissimo tempo quello che gli ho insegnato ed i risultati sono davvero formidabili, soprattutto per Giorgio (Polidori ndr), che magari si vede poco, ma che svolge un ruolo complicatissimo…Bravo davvero!".

Appuntamento quindi per Domenica 22 Aprile alle ore 15:00 sempre al magnifico Stadio Lanfranchi.

 
< Prec.   Pros. >