Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
ENTUSIASMO ALL'EUROSIA PER I PARMA PANTHERS
Bonvicini: "A Parma sarà difficile per tutti vincere!"


Parma, 25 febbraio 2018 – Un entusiasmo come quello dei vecchi tempi. Numerosi spettatori, sorrisi, ricordi, premi e tanti applausi.
Questo e molto di più è accaduto, oggi, alla "Presentazione della stagione 2018" dei Panthers Parma presso il Centro Commerciale Eurosia con la conduzione di Stefano Manuto.
Sul palco hanno sfilato tutte le squadre: dalla flag Under 13, campioni in carica, all'Under 15 e Under 17 fino alla squadra femminile Senior, vincitrice della Coppa Italia 2017.
Il pomeriggio si è chiuso con la squadra che per la 13° stagione consecutiva disputerà il campionato di Serie A: la prima partita è in programma il 3 marzo a Torino contro i Giaguari mentre l'esordio casalingo, con il ritorno allo Stadio Lanfranchi, è fissato il 31 marzo contro i Giants Bolzano.

"A Parma avranno vita dura tutti. – ha detto il presidente Ugo Bonvicini - A settembre in troppi ci davano fuori dai giochi. Grazie all'impegno e al sacrificio da parte di tutti, oggi, siamo ancora qua pronti a giocare il presente e fiduciosi per il futuro. Dal 3 marzo si scende in campo solo per vincere fino alla fine della stagione che vogliamo coincida con il prossimo Superbowl".

Guarda le foto dell'evento cliccando qui (ph. Luana Nigri)

 
< Prec.   Pros. >