Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
PARMA PANTHERS - SARZANA RED JACKETS 35-20
Nonostante una prestazione non brillantissima, i Panthers Under 19 sconfiggono i liguri e si issano solitari al secondo posto in classifica


Parma, 30 ottobre 2017 – Missione compiuta per le giovani Pantere che, nonostante una prestazione non brillantissima, sconfiggono i liguri e si issano solitari al secondo posto in classifica.
Vittoria ottenuta grazie al running game, con il duo Titi Mpoko e Grossi sugli scudi ed un Mirko Panciroli che anche stavolta ha tirato fuori non poche castagne dal fuoco all'offense parmigiana, ancora orfana di un gioco aereo performante, anche per il nuovo infortunio del QB titolare Rossi, colpito duro a seguito di un sack provocato dall'ottima frontline avversaria.

Se l'attacco ha stentato, la difesa non ha voluto esser da meno, con una prestazione altalenante, fatta da ottime azioni e pericolosi passaggi a vuoto, che hanno di fatto tenuto in partita gli ospiti sino al quarto finale.
Ma le notizie più preoccupanti giungono dall'infermeria che, oltre al summenzionato Rossi, annovera il RB Titi Mpoko ed il lineman Francesco "Cobra" Parisi; tre pedine la cui probabile assenza rende ancora più complicata la prossima sfida, che vedrà i Panthers rendere visita agli Hogs Reggio Emilia, leader del girone e giustizieri dei nero argento nella gara di apertura del campionato.

Per acciuffare il primo posto, ai Panthers servirà una vittoria con più di 9 punti di scarto, impresa possibile solamente con una perfomance scevra dagli errori visti domenica a Torrile.
Kickoff alle ore 16:00 di domenica 5 novembre, in quel di Reggio Emilia, presso il C.S. Valli di via Luthuli 31, per un derby che sa molto di play-off.

GO PANTHERS!!!

 
Pros. >