Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
UNDER 19 IN DEBUTTO
Debutto in casa con i Bologna Warriors


Parma, 01 ottobre 2016 – Ormai ci siamo!

Dopo un percorso iniziato in primavera, fatto di preparazione atletica ed allenamenti, per i giovani Panthers è giunto finalmente il momento del debutto.
Domenica a Torrile, con inizio alle ore 14:00, la formazione Under 19 inizierà ufficialmente il viaggio che porta all'assalto del titolo nazionale di categoria ed il debutto avrà il sapore di una sfida particolare, contro un avversario spesso incrociato in tutte le categorie, per degli incontri che sono sempre stati ad alto tasso di spettacolarità.
Stiamo parlando, ovviamente, dei Bologna Warriors, formazione storica del football italico.

I ducali si presentano al via con un intrigante roster, composto da alcuni giocatori con esperienza già nel team senior ed il nucleo dei campioni italiani Under 16 dello scorso anno, nonché di alcuni veri rookie.
Molta la curiosità per vedere all'opera una squadra, che ha chiaramente in Simone Alinovi il leader indiscusso; al talento parmigiano, già campione d'Italia con l'Under 15 nel 2012, con l'Under 19 nel 2013 e reduce da una straordinaria stagione in squadra senior come WR, il compito di "chioccia" e trascinatore del resto dei compagni, ma il coaching staff ed i tifosi si aspettano molto anche dal resto del team, per continuare la tradizione che vuole i Panthers sempre grandi protagonisti del tackle football giovanile, con 8 titoli assoluti negli ultimi 11 anni.

Appuntamento quindi imperdibile per il popolo Panthers, che a Torrile potrà godere, come sempre, della splendida accoglienza della locale società calcistica, da molti anni ormai a fianco della franchigia ducale.

GO PANTHERS!!!

 
< Prec.   Pros. >