Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PANTHERS - SEAMEN 2-7
Amaro ritorno al Lanfranchi per i Panthers, che perdono partita e secondo posto


Parma, 23 maggio 2016 – Una safety provocata dal duo Canali Vasini su tentativo di punt degli ospiti, gli unici punti messi in tabellino dai padroni di casa; l'immagine che rende perfettamente l'idea di quanto performante sia stato l'attacco neroargento, privo non solo dei 3 ricevitori principali, ma anche di una strategia alternativa, di un piano B che si è limitato unicamente a dei giochi che terminavano sistematicamente con un 3 and out.

Un TD nelle ultime 2 partite, peraltro realizzato solo grazie ad una ricezione da cineteca di Wilson in quel di Bolzano, questo il viatico dell'attacco che a breve affronterá i play-off, molto probabilmente in trasferta; una proiezione che non fa certo dormire sonni tranquilli ai tifosi Panthers ed al presidente Tira, che abbiamo sentito a fine gara:

"Se la memoria non mi inganna, era dal 2005 che non perdevamo 4 partite in una stagione, quindi è palese che abbiamo dei problemi piuttosto seri.
Il campionato però non è ancora finito, quindi inutile fare adesso processi sommari, anche se è chiaro che il futuro di questa squadra, in termini di investimenti societari, dipenderà dal modo in cui verrà affrontato questo finale di stagione.
L'impressione dalla sideline è che molti starebbero volentieri in altri posti o che comunque il tutto venga vissuto più come passatempo che come impegno.
Intendiamoci, io non ho nulla in contrario su questo, solo che lo possiamo tranquillamente continuare a fare spendendo un terzo di quello che spendiamo adesso.
Quanto ad oggi, direi che se davvero bisogna toccare il fondo per risalire, non dovremmo essere molto lontani dalla ripresa
".


BOX SCORE

TEAM Q1 Q2 Q3 Q4 OT T
Milano Seamen 0 0 7 0 0 7
Parma Panthers 0 2 0 0 0 2
 
SCORING SUMMARY
1st Quarter
None
2nd Quarter
PAN SFTY Punt blocked by Michele Canali out of bounds in end zone for a Safety
3rd Quarter
SEA TD Filippo Fiammenghi, 30 yd pass from Garret Safron (Lorenzo Vezzoli kick is good)
4th Quarter
None
 

 

 
< Prec.   Pros. >