Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
FLAG FEMMINILE - ESORDIO COL BOTTO
Grande e promettente debutto delle Panthers girls, che hanno esordito domenica scorsa a Modena nella prima giornata di campionato


Parma, 19 aprile 2016 – Grande e promettente debutto delle Panthers girls, che hanno esordito domenica scorsa a Modena nella prima giornata di campionato.
Raggruppamento impegnativo, comprendente anche le Ranzide Trieste, campionesse italiane in carica.

Dopo la prima gara contro le Cudere Grosseto con convincente vittoria per 33 a 8, la ragazze di coach Borchini si arrendevano alle giuliane solamente all'ultimo secondo, 22 a 20, dimostrando così di essere una formazione che quest'anno potrà sicuramente battagliare sino alla fine per la conquista del titolo nazionale.

Smaltita la delusione, "Caio" Sgroi e compagne rientravano sul terreno di gioco e chiudevano la giornata con due convincenti successi sulle padrone di casa Vipers prima, per 40 a 6, e sulle Lynx Arona per 46 a 28.

Numeri da superstar per capitan Sgroi, con ben 19 TD pass e 5 intercetti, ben supportata dal resto del team, in cui spiccano le prestazioni di Pastori (7 TD), Botti 6, Refolli 3, Maccari 2 e la debuttante Maiorano, in campo con un dito rotto, ma anche lei a segno.

 
< Prec.   Pros. >