Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
U16: BLACKS - PANTHERS 12 - 66
Under 16: Blacks Rivoli - Panthers Parma 12-66


Parma, 10 novembre 2015 – Quarta partita e quarta convincente vittoria per la formazione under 16 dei Panthers, che domenica a Moncalieri, ha superato agevolmente i padroni di casa al termine di una gara con poche sbavature.

Match già abbondantemente chiuso nel primo tempo, con l'offense ducale a segno in ogni drive e la difesa impenetrabile per gli avversari.

Ad inizio secondo tempo, un paio di passaggi a vuoto delle Panterine, consentono ai Blacks 2 segnature, la prima con un ottimo intercetto riportato direttamente in endzone e la seconda al termine di un pregevole drive, culminato con un td pass.

Prima e dopo sempre e solo Panthers, grazie ad un attacco guidato con sicurezza dal QB Rossi, supportato perfettamente da Jack Grossi e Felix Proulx sulle corse e con un bersaglio di ricevitori affidabili, quali Gatti, Panciroli e Zatti.

Non da meno la difesa, messa in campo splendidamente da coach Artusi, sempre molto attenta ed aggressiva per tutta la gara.

Domenica prossima i ragazzini terribili, al pari degli under 19, avranno la doppia sfida decisiva contro i Giaguari Torino : una vittoria per i ragazzi di coach Dalcò significherebbe il quasi certo accesso diretto alle semifinali, mentre la formazione under 19 vincendo, aggancerebbe il treno playoffs.

Appuntamento da non mancare quindi, per tutto il popolo Panthers, domenica 15 a Moletolo, per sostenere i nostri ragazzi.

LET'S GO PANTHERS!!!

 
< Prec.   Pros. >