Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
FLAG FEMMINILE - PANTHERS SUL PODIO
Terzo posto per le Panthers girls


Parma, 7 ottobre 2015 – Splendido risultato delle ragazze Panthers che, a dispetto di un roster falcidiato dagli infortuni, hanno conquistato uno straordinario terzo posto nelle finali nazionali disputatesi a Grosseto nel weekend scorso.

Il torneo delle Panthers girls inizia sabato mattina con una sconfitta di misura contro le Morrigans Palermo, ma le ragazze non si abbattono ed affrontano nel pomeriggio le campionesse italiane in carica, le Pink Elephants Catania, uscendone vittoriose per 26 a 12.
La prima giornata viene chiusa alla grande con un perentorio 60 a 0 contro le Black Matas Messina.

La domenica mattina, giusto il tempo di far colazione e Sgroi e compagne si ritrovano ad affrontare le Ranzide Trieste, team che poi si aggiudicherà il titolo, combattendo strenuamente ma uscendo sconfitte per 27 a 13.
Per raggiungere il podio risulta quindi decisivo l'ultimo incontro che vede opposte le ducali alle Lynx di Arona, coach Borchini tiene alta la concentrazione delle atlete che, battendo le avversarie per 28 a 14, conquistano un meritatissimo podio.

"Bravissime!!! – le prime parole del presidente Tira – Il merito va tutto ed esclusivamente alle ragazze, a coach Borchini ed a Novella, la capo comitiva nonché mamma del nostro QB Carolina.
In questi periodi di magra, questo team è il più penalizzato della nostra Società, di fatto si allenano tutto l'anno utilizzando un pezzettino del campo che usano i maschi, prima junior e poi senior, si auto-gestiscono ed auto-finanziano, sono l'esempio vivente di come passione, serietà e dedizione consentono di ottenere risultati straordinari.
Noi possiamo solo godere di tutto questo, senza prenderci meriti che non ci spettano, ma sapendo che, quando queste ragazze scorrazzano per l'Italia, il nome dei Panthers è in buonissime mani".

 
< Prec.   Pros. >