Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PRONTI A RICOMINCIARE
Vacanze ormai agli sgoccioli per gli atleti Panthers di tutte le categorie


Parma, 27 agosto 2015 – Se la squadra senior di tackle è in attesa della consueta riunione di pre-season, prevista ad inizio settembre, tutte le altre categorie si apprestano a ricominciare gli allenamenti, per prepararsi al meglio nei rispettivi campionati nazionali.

Ricominceranno venerdì 28 gli Under 16 e Under 19 tackle, ad un mese dall'inizio dei rispettivi tornei, con i giovanissimi inseriti nel girone A, dove affronteranno i Blacks Rivoli, i Giaguari Torino ed i White Tiger Massa.
Sempre Giaguari, più Lions Bergamo e Storms Pisa per gli Under 19, inseriti nel girone E.

Per quanto riguarda il settore flag senior, vicinissime all'esordio in campionato le fanciulle Panthers, che saranno impegnate domenica 6 settembre nel primo bowl ufficiale, a Modena, ove affronteranno le fortissime Ranzide di Trieste e due volte le Cudere Grosseto.
Subito un test importante per Carolina "Caio" Sgroi e compagne, che servirà a capire le prospettive di questo splendido gruppo, che si avvale dal punto di vista tecnico, di un vero guru del football nostrano quale Paolo Borchini, coach in serie A, head coach della formazione Under 19, nonché della Nazionale italiana della stessa categoria.

Nello stesso weekend, a Cervia, bowl decisivo per i Nador, obbligati a vincere quasi tutte le partite, per sperare di accedere alla fase finale.
Impegno quasi proibitivo per le anatre ducali, che però si presenteranno con il roster al completo e quindi sperare è assolutamente lecito.

GO PANTHERS!!!

 
< Prec.   Pros. >