Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
FLAG JUNIOR A BOLOGNA
Buona prestazione delle giovani Pantere


Parma, 13 Maggio 2015 – Domenica scorsa si è svolto a Bologna l'ultimo raggruppamento delle squadre Under 13 ed Under 15 di flag, prima delle finali dei rispettivi campionati italiani, che si disputeranno a Grosseto il 31 maggio ed il 1 giugno.

Convincenti le due vittorie della formazione Under 15, che si conferma una delle più serie candidate per la conquista del tricolore.
Prima un 28 a 13 contro le Aquile Ferrara, con un inizio sottotono ma un'ottima reazione e poi il 33 a 6 con i Warriors Bologna, che consegnano ai ducali la conquista del terzo bowl.

Una vittoria ed una sconfitta invece per le Panterine under 13, che partono col botto sconfiggendo i Doves Bologna, autentici dominatori dei bowls precedenti ed imbattuti, grazie ad una grande prestazione corale, con il punteggio finale che si fissa sul 12 a 6 per i parmigiani.
I ragazzini terribili di coach Antorini, forse troppo euforici per il successo, non riescono a ripetersi e vengono poi sconfitti nettamente dai pari età delle Aquile, per 35 a 6.

Ora, per i giovanissimi atleti nero-argento, due settimane di intensi allenamenti per preparare al meglio le finali nazionali.

GO PANTHERS!!!

 
< Prec.   Pros. >