Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
UNDER 16 & UNDER 19
Doppio appuntamento con le giovani pantere


Parma, 11 Dicembre 2014 – Dopo il bye week appena trascorso, sará una domenica di football giocato per entrambe le formazioni giovanili dei Panthers.

Gli under 16 si recheranno a Roma, per affrontare i locali Scuola Football, nell'ultima partita di regular season.
Una gara ininfluente ai fini della classifica finale, con le Panterine già matematicamente prime del proprio girone, ma che sarà utile per testare lo stato di salute del team, in vista della semifinale prevista nel successivo weekend.

Ben diverso il compito per i campioni d'Italia Under 19 che, a Torrile (kick-off ore 14:00), si giocheranno l'accesso ai quarti di finale e la possibilità di continuare a difendere lo scudetto cucito sulle maglie.
Ad aggiungere pathos ad una sfida giá di per se decisiva, un avversario che rievoca grandi sfide a livello giovanile ed un derby particolarmente sentito sulle 2 sponde dell'Enza : gli Hogs di Reggio Emilia.
Dopo la sconfitta in terra ligure, si apre la post season, dove ogni errore, ogni tentennamento può significare la fine di una stagione, quest'anno particolarmente tribolata e sfortunata dal punto di vista degli infortuni.
Ai ragazzi di coach Borchini, l'arduo compito di provare a ripetere la cavalcata trionfale del 2013, al popolo Panthers il compito di sostenerli, accorrendo in massa allo stadio domenica.

 
< Prec.   Pros. >