Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
FOOTBALL DAY
Con una settimana di ritardo, domenica 23 sarà finalmente "football day"


Parma, 21 Novembre 2014 – A partire dalle ore 11:00, presso lo stadio Comunale di Rivarolo di Torrile, via Lori, una intensa giornata di football attende le giovani pantere ed il popolo nero argento.

Si comincerà con il match clou della giornata, ovvero lo spareggio tra le Panterine under 16 ed i pari età dei Bologna B16 che, dopo una vittoria a testa nei precedenti confronti, si giocheranno tutta la stagione in quello che si preannuncia come un incontro ad alto tasso di spettacolarità ed adrenalina.
Ai ragazzi di coach Dalcò il compito di provare a ripetere la straordinaria prestazione di 7 giorni fa, condizione imprescindibile per cercare di bissare il successo e guadagnarsi il posto nell'olimpo dei playoff di categoria.

A seguire, scenderanno in campo i campioni d'Italia dell’under 19, che affronteranno i Pisa Storms, con unico obiettivo la vittoria, per continuare il cammino che porterà alla sfida decisiva di sabato prossimo a Chiavari, contro i Predatori e che determinerà il 1° posto del girone, che garantirebbe di disputare tra le mura amiche, la prima partita della post season.

A far da contorno a questa grande giornata di sport, oltre alla solita cordiale accoglienza del Torrile Calcio, un allestimento stile "serie A", in particolare con l'allestimento del banco merchandising, ove Beatrice e Claudia sfoggeranno alcuni dei nuovi capi griffati Parma Panthers.

 
< Prec.   Pros. >