Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
UNDER 19: PARMA PANTHERS - PREDATORI GDT
Esordio casalingo per i campioni d'Italia in carica


Parma, 18 ottobre 2014 – Domenica allo stadio comunale di Rivarolo di Torrile, via Lori, con inizio alle ore 15:30, debutto casalingo per i campioni d'Italia in carica, dopo il vittorioso esordio di domenica scorsa a Pisa.
Avversari i Predatori del Golfo del Tigullio, attualmente al comando del girone e che, dopo le prime giornate di campionato, sembrano il principale antagonista dei ducali nella corsa ai playoff.

I Panthers arrivano a questa sfida forti del successo al debutto, ma con alcune assenze importanti, quali il WR Amoroso (per lo sfortunato ragazzo, in prestito dai Piacenza Wolverines, rottura dei legamenti e stagione finita) ed il LB Asslanaj, anche lui alle prese con un ginocchio malconcio, mentre è in dubbio la presenza di Santacroce, giovanissimo e talentuoso difensore.
Il coaching staff nero-argento ha lavorato in settimana, per trovare soluzioni alternative ed affrontare al meglio uno scontro che si preannuncia già come una sorta di spareggio, contro un avversario molto fisico, che anche nella passata stagione diede non pochi grattacapi alle giovani pantere.

 
< Prec.   Pros. >