I Panthers Parma di nuovo in campo questo pomeriggio per l’ultima partita di regular season, questa volta contro i Giaguari Torino, sul campo dei nero-argento in via Anedda 1.
Dopo la sconfitta nella partita di andata per 20 a 6 le giovani pantere sono pronte a tornare in campo e provare a riscattarsi. La partita si prospetta equilibrata, con entrambe le squadre che puntano a sfruttare le proprie caratteristiche distintive.
Con il kickoff fissato per le ore 14.30, i tifosi delle due squadre si preparano a sostenere i loro beniamini in quello che promette di essere un incontro intenso e spettacolare. La rivalità sportiva tra Panthers e Giaguari non delude mai, e oggi non farà eccezione.
Per i Panthers, una vittoria significherebbe consolidare il loro percorso di crescita in questo campionato 2024. Per i Giaguari, invece, espugnare il campo dei Panthers rappresenterebbe una spinta decisiva per consolidare il primo posto in classifica.
Con il fischio d’inizio ormai vicino, l’attesa cresce per quella che si preannuncia una sfida al cardiopalma. Il campo dirà chi avrà la meglio.
Let’s go Panthers!
Ph. Monica Audoglio