Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
UNDER 18: PANTHERS BANCA MONTE PARMA IN FINALE
There are no translations available

Con un primo tempo impeccabile, i Panthers Banca Monte Parma espugnano il campo dei Titans Forlì ed accedono alla finale del campionato italiano under 18.


30 a 21 il risultato finale a favore dei parmigiani, in una gara in cui il risultato non è mai stato comunque in discussione, con i giovani nero-argento volati subito sul 24 a 0 e poi bravi a controllare il ritorno dei generosissimi forlivesi, squadra tosta e con alcune ottime individualità.

Partono in attacco le pantere e capitalizzano subito con un perfetto lancio di un ispiratissimo Tommaso Monardi per Aurilio, autore di una prestazione straordinaria sia in attacco (2 TD annullati) che in difesa : 8 a 0 con la successiva trasformazione da 2 punti di Monardi.

Primo drive offensivo per i Titans e sale in cattedra la difesa parmigiana, che provoca e ricopre un fumble ridando così palla all'attacco, che macina yards e va a segnare con il 1° dei 2 TD di Mirko Drago.

Nel drive successivo uno dei giochi chiave dell'incontro : Titans nella red zone parmigiana, grande pressione di Canali sull'ottimo QB forlivese Fiordoro, che manda comunque la palla in aria per l'intercetto di Federico Gepri che riconsegna l'ovale nelle mani dell'attacco, che capitalizza immediatamente con uno show personale di Malpeli, a segno con una corsa da 50 yards e successiva trasformazione.

Sul 24 a 0, ottima reazione dei Titans, a segno nel finale del primo tempo con una reverse ottimamente eseguita e che sorprende completamente la difesa parmigiana.

Nel secondo tempo, dopo la seconda segnatura di Drago, complici i numerosi falli segnalati dalla crew arbitrale e 2 TD annullati ad Aurilio, di cui 1 su una splendida bomba di Tommy Monardi, grande ritorno dei forlivesi che segnano 2 volte riducendo lo scarto a soli 9 punti.

Ma ormai il tempo è allo scadere ed i Panthers Banca Monte si inginocchiano andando così a conquistare l'ennesima finale, che li vedrà opposti agli imbattuti Giants Bolzano, gara prevista il giorno 11 gennaio in sede da definirsi.

A questo punto, per rendere merito all'eccezionale lavoro svolto, riportiamo qui di seguito il palmares del settore giovanile nero-argento nel quinquennio 2004 - 2008 :

2004
Vice-campioni d'Italia under 15 flag football

2005
Campioni d'Italia under 15 flag football
Vincitori Coppa Italia under 15 flag football
Vice-campioni d'Europa under 15 flag football
Campioni d'Italia under 15 tackle football

2007
Campioni d'Italia under 17 tackle football
Vincitori Coppa Italia under 17 tackle football

2008
Campioni d'Italia under 13 flag football
Vincitori Coppa Italia under 13 flag football
Vice-campioni d'Italia under 15 flag football
Finalisti coppa Italia under 15 flag football
Finalisti campionato italiano under 18 tackle football........

.......e la storia continua


GO PANTHERS!!!
 
< Prev   Next >