Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
AIUTO AL CASEIFICIO ROSSI
Aiutiamo il Caseificio Rossi F.lli acquistando il "buon" Parmigiano Reggiano


Parma, 03 Giugno 2012 – Aiutiamo il Caseificio Rossi F.lli acquistando il "buon" Parmigiano Reggiano

Vendita diretta nel magazzino
Vendiamo Parmigiano Reggiano in scatole da 18 pezzi da 1 kg l'una al prezzo di 10.50 € al kg per un totale a scatola di 189 €. Il pezzo è integro, non ha difetti. La stagionatura è superiore ai 14 mesi. Viene da forme che sono state parzialmente danneggiate e quindi non possono essere vendute intere

Vendita con spedizione

Vendiamo Parmigiano Reggiano a pezzi da 1 kg sotto vuoto in contrassegno in contanti o con assegno bancario intestato a ROSSI F.LLI SRL, in scatole da 18 kg al prezzo di 11,50 al kg per un totale di Euro 207,00.
Il pezzo è integro, non ha difetti. La stagionatura è superiore ai 14 mesi. Viene da forme che sono state parzialmente danneggiate e quindi non possono essere vendute intere. Per ordini superiori a 200 kg il prezzo è di Euro 10,70 al kg per un totale di Euro 192,60.
Se decidete di fare  un ordine con spedizione dovete inviarci il vostro recapito comprensivo di numero di telefono anche mobile in modo che il corriere (Bartolini) vi possa contattare per la consegna in caso non vi trovi a casa.

Note
Il formaggio è tutto marchiato (ossia stagionato oltre i 14 mesi fino anche ai 30 mesi), ma a causa dell’urgenza della situazione non potrà essere garantita l’effettiva stagionatura nella vostra scatola (molto probabilmente riceverete pezzi di diverse stagionature).

Prenotazione
Margherita Rossi 334/3666108
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Via Mandrio,8 - Rio Saliceto (RE)

 
< Prec.   Pros. >