Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
PANTHERS BANCA MONTE PARMA 20 - LIONS BERGAMO 12
There are no translations available

Under18: Grandissima prova di carattere delle giovani Pantere che, al termine di un incontro combattutissimo, hanno battuto i Lions Bergamo per 20 a 12.


PANTHERS BANCA MONTE PARMA vs LIONS BERGAMO 20 - 12
Malpeli - Malpeli - Malpeli (+2 Malpeli)


Partenza in salita per i nero-argento che perdevano alla prima azione Michele Canali e che subivano la maggiore fisicità degli orobici per tutti i primi 2 quarti, conclusi sul 12 a 6 per gli ospiti.

Risposta da squadra vera nel secondo tempo: la difesa prendeva via via il sopravvento sull'ottimo running game bergamasco ed i ragazzi allenati da coach Zardin chiudevano tutti i varchi; in attacco un vero Malpeli "Malpo" show, autore di tutte le segnature ed a tratti inarrestabile, ben coadiuvato dal rookie Mirko Drago e dalla linea d'attacco che apriva vere e proprie voragini nel backfield avversario.

Se la vittoria è importante perchè permette ai Panthers Banca Monte di affiancare in vetta i Giants Bolzano, è il modo con cui è stata ottenuta che lascia ben sperare per il futuro; tutti i ragazzi hanno mostrato un grandissimo carattere, superando insieme i momenti di difficoltà e dando una tangibile prova di un gruppo unito, affiatato e con gli "attributi" per poter uscire a testa alta da ogni incontro.

Una prestazione che ha entusiasmato il pubblico presente ed i tanti giocatori della prima squadra accorsi a sostenere le giovani pantere.

GRANDI RAGAZZI!!! PANTHERS RULES!!!

 
< Prev   Next >