Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
PANTHERS BANCA MONTE PARMA A VALANGA
There are no translations available

Under18: Panthers Banca Monte Parma vs Giaguari Torino 52 - 0


PANTHERS BANCA MONTE PARMA vs GIAGUARI TORINO 52 - 0
Aurilio (+2 Malpeli) - Bergonzani - Aurilio (+2 Drago) - Malpeli - Sgroi (+2 Cittadini) - Monardi (+2 Singh) - Bergonzani (+2 Drago)


Partenza lanciata per i Panthers Banca Monte Parma che, nell'esordio di ieri a Moletolo nel campionato italiano under 18, hanno travolto i Giaguari Torino per 52 a 0.

Abissale la differenza, soprattutto a livello di esperienza, tra i campioni d'Italia in carica ed i pari età torinesi, a cui va il plauso di non aver mai mollato e di aver tenuto il campo con grande dignità.

In attacco, la "vecchia guardia" ha subito preso il largo, magistralmente condotta da Tommaso Monardi, che ha più volte pescato con precisi lanci la batteria di ricevitori nero-argento, tra cui spiccano i 2 TD a testa di Aurilio e Bergonzani, più un'ottima ricezione di Giorgio Sgroi, a cui si aggiungono l'immancabile touchdown su corsa del folletto Malpeli ed una splendida segnatura dello stesso Monardi.

In difesa Michele Canali ha dominato sulla linea di scrimmage, ben imitato dai suoi compagni tra cui da segnalare le prove di Ayouni, Sula e del rookie Federico Gepri.

Messo al sicuro il risultato, spazio ai numerosi ragazzi arrivati quest' anno alla corte di coach Borchini, tutti autori di un ottimo esordio, con menzioni particolari per il giovanissimo QB Francesco Forte, autore di uno splendido TD pass, dei corridori Mirko Drago e Gurdeep Singh e dei difensori Anton Shrkeli.

Prossimo appuntamento domenica prossima, sempre Moletolo alle ore 15:00, contro i temibili Lions di Bergamo.

 
< Prev   Next >