Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
CAMP WEEK-END

Due degli atleti impegnati nel week-end: Enrico Bergonzani (Under 18, a sinistra) e Alessandro Canali (Senior Team, a destra).

Nonostante le condizioni atmosferiche da inizio autunno il Coaching staff del Junior team si è detto soddisfatto del lavoro svolto in questo intenso Week end.

Le giovani Pantere, che rappresenteranno la città di Parma nel prossimo campionato nazionale Under 18, sono riuscite a completare il programma previsto da Coach Borchini e si preparano adesso ad affrontare la loro prima amichevole il 28 settembre a Verona.

Per la prima volta viene inserito il programma Strength and Speed da Coach Papoccia che per la stagione IFL 2009 vuole avere a disposizione i giovani che hanno ben figurato nel campionato di Arena.

"Alcuni giocatori della nostra squadra di Arena, se lavoreranno bene in Off Season, avranno grandi possibilità di essere protagonisti nel prossimo campionato IFL" queste le parole del Presidente Ivano Tira che si è dichiarato soddisfatto del lavoro svolto questo Week End.

 
< Prec.   Pros. >